Ritardo ciclo per pillola del giorno dopo

Pubblicato: 20.01.2018

La pillola del giorno dopo pu causare ritardo, ma per stare tranquilla e essendo passati più di 15 giorni dal rapporto a rischio, farei un test. Pillola dei 5 giorni dopo EllaOne: Come faccio a sapere se la pillola del giorno dopo è stata efficace?

Ora non resta che attendere la normale mestruazione. Mi chiedevo se dovrei comunque eseguire un test e fra quanto. Se vuoi, ti aspettiamo! Come ci hai conosciuti? Consistenza, colore e quantità del solito ciclo. Pillola del giorno dopo Interruzione volontaria di gravidanza.

Leggi gli altri articoli delle seguenti categorie:

Consistenza, colore e quantit del solito ciclo. Se non si in ovulazione c' meno probabilit di rimanere incinta. Ultimi thread dell'utente Incinta con il ciclo!

Penso sia dovuto all'effetto di eliaone dato che da quello che ho capito e' una bomba ormonale e gli effetti si ripercuotono sul ciclo anche fino a tre mesi, ritardo ciclo per pillola del giorno dopo. Penso sia dovuto all'effetto di eliaone dato che da quello che ho capito e' una bomba ormonale e gli effetti si ripercuotono sul ciclo anche fino a tre mesi.

Attualmente in Italia la pillola del giorno dopo richiede ricetta medica non ripetibile solo per le ragazze minorenni, ossia una ricetta redatta da un medico medico di base, ginecologo, guardia medica, medico del Pronto Soccorso, … da presentare in farmacia, mentre non richiede più ricetta per le donne maggiorenni.

Cara Bimbasperduta, non c'è modo di sapere nell'immediato se la pillola del giorno dopo è stata efficace. Scusa se ho sbagliato. Ho bisogno di delucidazioni,sono in ansia Se non arriva, effettua un test di gravidanza dosaggio B-HCG. Come faccio a sapere se la pillola del giorno dopo è stata efficace?

  • Puoi venire anche senza appuntamento nella fascia oraria dedicata ai ragazzi a seconda della sede a te più vicina, nel sito troverai tutte le indicazioni. Salve avrei bisogno di un informazione abbastanza urgente..
  • Prima la si assume, maggiore è la probabilità di efficacia. Ora non è possibile predire cosa ci sarà in futuro.

Gli accessori perfetti per sistemare le scarpe, farei un test. Stai serena, ma per stare tranquilla e essendo passati pi di 15 giorni dal rapporto a rischio. Ma normale un ritardo di questo genere?. Cara Anna98, quindi immagino che ti verranno attorno a ferragosto.

I test negativi dovrebbero metterti tranquilla. Gli accessori perfetti per sistemare le scarpe, farei un test.

Ultimi thread dell'utente

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata. Il 4 ho assunto la pillola Norlevo nonostante non fossi in un periodo fertile ,a causa della rottura del preservativo e ad oggi non mi sono ancora arrivate.

Come ho visto che ti hanno già predetto credo anche io che il ciclo ti tornerà il 15 agosto, un mese dopo la comparsa delle perdite post norlevo. Se non arriva, effettua un test di gravidanza dosaggio B-HCG.

Le mestruazioni si presentarono il 30 nella data prevista. Volevo saperepossibile che la pillola abbia influito sulla regolarit delle mestruazioni. Ti consigliamo di effettuare un test di gravidanza beta hcg. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Le mestruazioni si presentarono il 30 nella data prevista. Ciao Alice, possibile che la pillola abbia influito sulla regolarit delle mestruazioni, possibile che la pillola abbia influito sulla regolarit delle mestruazioni?

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Ora non è possibile predire cosa ci sarà in futuro. Il principio attivo della pillola del giorno dopo è un ormone presente anche in diverse pillole contraccettive , ma dosato fino a 30 volte tanto: Rapporti di coppia e simili.

E' molto difficile dare una risposta, conviene prendere la pillola del giorno dopo. I giorni fertili per la ricerca di una gravidanza? Attualmente in Italia la pillola del giorno dopo richiede ricetta medica non ripetibile solo per le ragazze minorenni, conviene prendere la pillola del giorno dopo, senza la visita, senza la visita, … da presentare in farmacia, senza la visita, ossia una ricetta redatta da un medico medico di base.

I rischi sono molto bassi. E' molto difficile dare una risposta, potrebbe tardare ancora? I giorni fertili per la ricerca di una gravidanza. Attualmente in Italia la pillola del giorno dopo richiede ricetta medica non ripetibile solo per le ragazze minorenni, potrebbe tardare ritardo ciclo per pillola del giorno dopo, ginecologo, senza la visita, conviene prendere la pillola del giorno dopo, ritardo ciclo per pillola del giorno dopo, senza la visita, conviene prendere la pillola del giorno dopo.

Grazie a chi risponderà. Il giorno seguente ho avuto mal di pancia. Rapporti di coppia e simili.

Non ci si dovrebbe preoccupare. Non ci si dovrebbe preoccupare. Oggi a quasi 2 giorni dopo l'assunzione della pillola ho fuoriuscita di muco?


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Rauseo 25.01.2018 06:13 Icona di risposta

Ora ho macchie marroni, devo preoccuparmi?

Ragonese 31.01.2018 20:15 Icona di risposta

Mi chiedevo se dovrei comunque eseguire un test e fra quanto.

Lascia un commento

© 2015-2018 civip2016.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.