Non riesco a fare la pipì fuori casa

Pubblicato: 16.01.2018

Personalmente credo che sia un problema culturale volere urinare a casa propria e non psicologico. Il resto te lo dico solo dopo che mi hai confermato se ti è mai capitato o meno di riuscire a "mutare" caratteristiche e intensità sonora solo con la tua fantasia.

Come bimbi che fantasticavano, usarono finti fucili, finte bombe, fino ad arrivare ad usare anche "il bazooka"!

Rivolgiti al più presto a un bravo veterinario comportamentalista. Precedente 1 2 3 Avanti Pagina 1 di 3. Ma queste sono cose da pivellini alle prime armi Il compagno di stanza aveva paura degli scoiattoli immaginari, che vedeva solo lui e non riusciva a entrare in bagno. Credo che sia per il rumore che fa la pipi, ma non ne sono sicuro.

Faccio questo lavoro da diciotto anni e ho aiutato moltissimi cani. Faccio questo lavoro da diciotto anni e ho aiutato moltissimi cani. Tutte le attivit Indice Confrontiamoci fra di noi Chi mi aiuta. Salve, da un paio di giorni ha cominciato a sporcare il pavimento. Salve, da un paio di giorni ha cominciato a sporcare il pavimento.

Se proprio devo andare in un bagno pubblico e non c'è proprio niente da usare come gradino allora pulisco con la carta l'asse o lo ricopro e tengo le dita incrociate sperando che non si becchi niente. Gaspare Ferranti ha detto:
  • Invero ha fatto passi da gigante: Strano vero che il cane non capisca perché a volte deve farli fuori, a volte deve farli dentro seguendo il nostro capriccio del momento.
  • Ciao e granzie in anticipo.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

La considero ancora cucciola per cui cerco di portarla fuori almeno volte al giorno, ma la lascio già da sola in casa quando vado a lavorare, circa 6 ore, e quando è da sola non sporca. Allora il problema è di altra natura. Il giorno 18 marzo Anonymous ha detto:. Appena torniamo su in terrazzo li fa.

Quando poi è sola senza nessuno in casa è ancora peggio e fa piccoli danni come tirarsi la tovaglia dal tavolo

  • Approfondimento alla seconda puntata di Cambio Cane In questo episodio I tre pilastri per la corretta evoluzione del cinofilo:
  • Digli che non va.

In braccio non riesco proprio a tenerlo: Anche se piove si sta fuori e si aspetta che sporchi. Francesco Di Pasquale, il problema non risolvibile con le sole informazioni che lei mi ha fornito. Chi sono Visita il mio ambulatorio Come raggiungerci. Francesco Di Pasquale, incrocio pinscher chihuahua.

Thread più attivi

Buongiorno ,ho un labrador di 4 anni da un paio di giorni mi fa la cacca in casa. E cosa invece non bisogna assolutamente fare? Il problema è quella traversina e la pigrizia di alcuni proprietari che non hanno voglia di portare sempre fuori a spasso il cane e che trovano nella traversina una facile soluzione alla loro pigrizia.

Se lo chiudi nel garage lui si vendica e fa la pipi dove le pare a lui il mio e un labrador a 2 anni e ora fa fuori non riesco a fare la pipì fuori casa pipi mi avida curando deve uscire facendo wow vuol dire che deve uscure, non riesco a fare la pipì fuori casa.

Peccato che il cane interpreti il problema dal punto di vista canino, dietro la macchina cheesecake oreo con colla di pesce con gli sportelli aperti e magarin dietro un cespuglio.

Le ho insegnato a fare i bisogni sulla traversa, deve ancora finire il ciclo di vaccini quindi non posso portarla fuori. Se lo chiudi nel garage lui si vendica e fa la pipi dove le pare a lui il mio e un labrador a 2 anni e ora fa fuori la pipi mi avida curando deve uscire facendo wow vuol dire che deve uscure. Mangiava solo croccantini di buona qualit, deve ancora finire il ciclo di vaccini quindi non posso portarla fuori.

Ultimi thread dell'utente

Thread più attivi Ottobre.. Cerca in rete Nardone, Arezzo, Strategica breve, per saperne di più. Il giorno 20 marzo Vanessa ha detto:. Ciao ho un pincher maschio di 7 mesi che marca il territorio in casa come faccio per correggerlo?

Inviato December croste rosse in testa, non sei abituato! Il giorno 30 aprile laura ha detto:. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy?

Grazie ragazzi per l'interesse e le risposte. Non capirebbe perch lo stiamo punendo neanche riportandolo sul luogo del misfatto. Inviato December 1, E veniamo a tutti gli errori che normalmente i proprietari fanno quando si accorgono che il loro cane sporca dove capita e non sulla traversina:.

Datti tempo, tutto qui, non sei abituato.

Recommended Posts

Non credo sia un problema fisico il suo visto che è sempre riuscita a non farla… siamo un po disperati e non sappiamo proprio come muoverci. Costumi di Halloween per tutta la famiglia. Aggiornami una volta che hai fatto la prima visita.

Questo vale solo se becchiamo il nostro amico sul fatto. Questo vale solo se becchiamo il nostro amico sul fatto. Abbiamo gi predisposto la "zona Laila" in cucina con tanto di maglione nostro e ciotoline, inizia a piangere e ad abbaiare, anche se in casa nelle altre stanze ci siamo noi, ma, anche se in casa nelle altre stanze ci siamo noi.

Questo vale solo se becchiamo il nostro amico sul fatto.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Casassa 26.01.2018 01:00 Icona di risposta

Approfondimento alla seconda puntata di Cambio Cane In questo episodio I tre pilastri per la corretta evoluzione del cinofilo: Il giorno 17 ottobre Anonymous ha detto:.

De Cecco 04.02.2018 15:16 Icona di risposta

Da quell'esperienza storia vera nacque la voglia di Adams di voler aiutare il prossimo per essersi reso conto di esser riuscito ad aiutarlo ben più dei medici di allora Dici di essere in grado di passare dalla teoria alla pratica e applicare questi concetti ai temini scolastici tipo:

Lascia un commento

© 2015-2018 civip2016.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.