Mi fa male sempre dietro la testa

Pubblicato: 14.01.2018

Per escludere specificamente un tumore al cervello servirebbe una TC o una RMN cerebrale, indicata ovviamente dal medico dopo visita medica che dovrebbe ovviamente indicare il sospetto. Ciao Lali benvenuta su Miglioriamoci! Ti abbraccio e se vuoi mi puoi rispondere.

Per escludere specificamente un tumore al cervello servirebbe una TC o una RMN cerebrale, indicata ovviamente dal medico dopo visita medica che dovrebbe ovviamente indicare il sospetto.

Gli antidolorifici non fanno niente. Un anno di dieta ferrea e le e' passato. Non so a che cosa sono dovuti questi frequenti mal di tetsa.. Ti abbraccio e se vuoi mi puoi rispondere.

Ho letto con attenzione gli articoli messi gratuitamente in rete! Potrebbe essere proprio come dici tu. Ho letto con attenzione gli articoli messi gratuitamente in rete?

Non ho mai avuto un mal di testa di questa entit, cio probabilmente abuserete di analgesici anche in futuro. Ho letto con attenzione gli articoli messi gratuitamente in rete.

  • La ringrazio e la saluto. Ad esempio proprio sento il mal di testa un po più forte.
  • Ho controllato tutto, stomaco, fegato, tiroide, denti ecc. The alla pesca o Acqua e zucchero?

Thread più attivi

Fino a tre anni fa soffrivo di vari disturbi: Io ho sofferto per tanti anni senza trovare rimedio ho fatto tante cure sono andata in depressione perchè non era più vita,non uscivo più non mi sentivo più autosufficente. Oppure vado incontro a complicazioni?

Posso dirle che lo stress è una causa plausibile di cefalea tensiva, che potrebbe essere il suo caso, ma è decisamente ora di segnalare il tutto al suo medico per approfondire. Secondo te è possibile che c e l abbia senza accorgermwne?

Ti auguro di ritrovare la piena salute! Grazie del vostro aiuto.

I medicinali mi danno un sollevo ma dopo qualche giorno, adesso non ci credo pi. I medicinali mi danno un sollevo ma dopo qualche giorno, …? Nausea da morire e come dici tu paura Poi anche raggi cervicali ma il referto dice solo rettilineizzata mi fa male sempre dietro la testa curvatura e x questo ho fatto massaggi. I medicinali mi danno un sollevo ma dopo qualche giorno, mi torna e quella male di testa che non passa.

Introduzione

Ho acquistato il cuscino ortopedico quello di IKEA e dormo con quello e sicuramente e' migliorato ma non andato via del tutto, faccio piu attivita' fisica spero mi aiuti. Mi ha dato delle pastiglie naturali di iperico, valeriana e melissa da prendere, ma non ho risultati da quando le prendo. Salve, potrebbe essere un episodio persistente di emicrania, ma data la durata e la presenza anche di nausea e tachicardia è consigliabile farsi valutare dal suo medico per decidere se occorre fare qualche controllo o una terapia mirata.

A volte mi ci sveglio di notte con questi dolori alla nuca e al collo, ho pensato che forse la notte incosciamente dormendo sono tesa non saprei

Al mattino poi mi sveglio sempre con le gambe molto deboli e brividi. Al mattino poi mi sveglio sempre con le gambe molto deboli e brividi. Io soffro di sinusite da 3 anni ma il mio medico non prescrive niente di curante, mi fa male sempre dietro la testa. Difficile trovare una persona che negli ultimi due mesi non abbia fatto uso di aspirine, aulin o simili, moment. Powered by Convert Plus. Dopo esami e cure protratesi per 2 mesi Credo in un problema congenito!

Ultimi thread dell'utente

Ne parli con il suo medico, la visiterà e deciderà se è il caso di fare qualche accertamento. Cosa possono essere tutti questi sintomi? Per le variazioni pressorie non so cosa intendi non sono pratica La ringrazio ancora tanto per la sua attenzione.

Devo assolutamente stare tranquilla e fare bei sogni e non essere troppo tesa se no alla fine mi rovinero' la vita da sola.

I possibili sintomi di tumore cerebrale sono particolarmente numerosi e dipendono da 3 caratteristiche principali:. Io la speranza ce l'ho messa ma per adesso il mio pessimismo alle stelle. I possibili sintomi di tumore cerebrale sono particolarmente numerosi e dipendono da 3 caratteristiche principali:, mi fa male sempre dietro la testa. I possibili sintomi di tumore cerebrale sono particolarmente numerosi e dipendono da 3 caratteristiche principali:.

Oggi prima di alzarmi dal letto intorno alle 12 ho avvertito questo fastidio alla testa come una pressione molto forte in entrambi i lati pi un dolore pazzesco alla cervicale. Io la speranza ce l'ho messa ma per adesso il mio pessimismo alle stelle.

Cos’è il tumore al cervello

Anche i bambini possono soffrire di mal di testa? Leggi questo prima di assumerlo! Lei cosa ne pensa dottore?

Dopo esami e cure protratesi per 2 mesi Ho acquistato il cuscino ortopedico quello di IKEA e dormo con quello e sicuramente e' migliorato ma non andato via del tutto, ma se persistesse senta nuovamente il medico.

Dopo esami e cure protratesi per 2 mesi Ho acquistato il cuscino ortopedico quello di IKEA e dormo con quello e sicuramente e' migliorato ma non andato via del tutto, mi fa male sempre dietro la testa, faccio piu attivita' fisica spero mi aiuti.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
De Feo 22.01.2018 01:29 Icona di risposta

Oppure vado incontro a complicazioni? Mi gira la testa quanto ti capisco!!!!!

Lascia un commento

© 2015-2018 civip2016.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.